Creazione Piattaforme e-learning

Piattaforma di e-learning sviluppata per essere una soluzione software semplice ed efficace per la gestione e l’erogazione di corsi di formazione a distanza. Versatilità e semplicità rendono la piattaforma uno strumento veramente funzionale per amministratori e docenti consentendo di creare e gestire i contenuti dei corsi, gli utenti e le classi virtuali, con appropriati percorsi didattici. La nostra piattaforma FAD consente la creazione di corsi completi di lezioni, programmi, calendari, annunci, esercizi e contenuti multimediali. Inoltre, possono essere personalizzate, integrate a sistemi informatici esistenti (per esempio, per l’identificazione degli utenti) e ampliate con strumenti creati su misura.
Destinatari della piattaforma di e-learning LMS
La nostra piattaforma di e-learning è stata progettata per adattarsi ad esigenze didattiche molto diverse:
Enti di formazione, per sostituire o integrare i corsi in aula con quelli online, e creare percorsi multimediali molto più stimolanti e motivanti; Scuole e università, per realizzare attività didattiche attive e dinamiche, per mettere a disposizione materiale educativo integrativo e per un più semplice processo di valutazione e monitoraggio dell ‘allievo, attivare corsi a distanza per l’organizzazione dei percorsi formativi finalizzati all’educazione permanente degli adulti; Professionisti e aziende, per gestire il livello di conoscenza dei propri collaboratori attraverso un meccanismo di formazione continua e per promuovere attività di aggiornamento interno; Enti pubblici, per ottimizzare la diffusione delle informazioni e delle conoscenze, superando le barriere e la diffidenza verso I ‘ innovazione con uno strumento altamente intuitivo.

WEBMASTER & LMS ADMINISTRATOR

L’apprendimento virtuale e-learning moodle è sviluppato per essere una soluzione efficace per la gestione e l’erogazione di qualsiasi materia d’insegnamento. E’ completamente personalizzabile, ha una capienza illimitata, è fruibile 24/24h, e può essere utilizzata anche come supporto alla didattica in aula (contestualmente alla lezione) offrendo strumenti multimediali altamente innovativi.